View Single Post
Old 16-11-2020, 10:38   #4
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da papugo1980 Guarda i messaggi
Buongiorno, stamattina ho cominciato a avere problemi di crash mentre gioco, può essere che ieri sera si è aggiornato Windows e si è corrotto qualcosa?
Mio Nick in game alegamer#21830
A me crasha dal dayone a volte, mi è crashato in totale 3 o 4. Una volta son crashato io ed è crashato anche mio fratello che era in party con me, non so se è un bug tipo quello che capitava su WZ che crashavano tutti o che.


Per ora è un rapporto di odio e "amore". Nel senso che quando ci prendi la mano e fai kill, ti gasa abbastanza ed è divertente. Quando invece non entrano i colpi/la gente non muore anche se dovrebbe, può diventare frustrante. Inizio un po' anche ad odiare alcune mappe rispetto ad altre. Lato gameplay vedo meno gente che campera, o meglio, alcune mappe hanno meno posti per camperare rispetto a MW (tipo ho visto un'analisi di alcune stanze di Miami e in effetti le hanno concepite senza dare la possibilità alla gente di imboscarsi negli angolini/dietro banconi vari). Le serie di punti aeree durano un fottio, mi sembrano abbastanza tarate male come durata, o magari è solo un'impressione. Tra l'altro non so se son scarso io con sto capitolo, ma fare più di 5 kill senza morire (roba richiesta per sbloccare alcune camo degli assalto, non so se per altri fucili), è parecchio difficile. Poi vabbeh capitano partite dove sei un fenomeno che fai 30 kill con un k/d di 2, 2.5, poi altre dove fai 0.50 o simili, non so se è colpa dell'SBMM o dei server che non funzionano tutti uguali quindi ti possono capitare partite dove effettivamente spari, entrano i colpi e quindi vinci il fight, mentre altri spari, non vengono registrati e quindi ti uccide prima l'altro.

Per il resto boh, potevano mettere qualche mappa in più secondo me, però vabbeh arriveranno insieme alle varie season ecc, alla fine su MW ci sono un bel po' di mappe. Le armi hanno un buon feeling, mi piace la personalizzazione però devono mettere la possibilità di salvare il progetto come su MW, non ha senso che non l'abbiano messa sta cosa visto che è utilissima, speriamo la implementino nei prossimi aggiornamenti.

Ah e l'audio finalmente sembra essere leggermente migliorato. Mi è capitato più volte di capire esattamente da che parte arrivavano gli altri, e pure quello di aerei, elicotteri e compagnia varia sembra essere meno invadente rispetto a MW.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 16-11-2020 alle 10:57.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso