View Single Post
Old 27-02-2007, 14:50   #162
Zepelin_22
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 937
Quote:
Originariamente inviato da Fox83 Guarda i messaggi
Allora i driver sono la versione 5.0.1.802 e ho controllato da gestione periferiche e sono installati proprio questi e non quelli windows che comunque prima di installare questi avevo e la chiavetta non mi dava questi problemi. Solo che come detto in precedenza hanno più funzioni questi widcomm oltre ad essere migliori e mi servono.

Un'altra cosa, ho provato a cercare il pc da cell e me lo trova e se clicco "connetti" dal cell si connette pure... quindi non capisco perchè da pc non deve andare e mi dice che la periferica (la chiavetta) o non c'è o è spenta...
allora i driver widcomm sono una bella scocciatura, ma se servono bisogna armarsi di pazienza!!!; io prima di trovare quelli che funzionassero nè ho provati una decina ed alla fine gli unici che andavano sono stati i 5.1.0.1100;
qualche post sopra dovresti trovare qualche link (non saprei se funge) oppure li cerchi in rete. Potresti provarne anche qualche ver. superiore, magari sei più fortunato di me, comunque ricordati che debbono avere il inclusa la licenza (spero di essere stato chiaro).
Bye, e buona fortuna.
__________________
Il mio Blog
Zepelin_22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso