View Single Post
Old 03-01-2017, 10:16   #5871
facuz
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Chiuduno, BG
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Gierre Guarda i messaggi
Vorrei inserire dell nuove voci nel menù delle Home tipo CARTONI, DOCUMENTARi etc. Ho visto che con la skin EON è possibile ma non riesco a configurare correttamente i parametri per fare in modo che mi selezioni i contenuti della cartella cche vorrei. Immagino si faccia modificando la voce "Azione predefinita di selezione" ma non riesco a capire come.
Potete indicarmi cosa scrivere nella stringa? Grazie mille
Se use le skin AEON MQ (io usavo la 6 ed ora sono passato alla 7) è semplicissimo aggiungere voci al menu principale:
nell'apposita sezione nelle configurazioni selezioni una delle voci vuote (disponibili) nel menu a sx, gli dai il nome desiderato, ad esempio CARTONI, e dal menu a DX gli assegni la voce "playlist video".
Quindi l'associ ad una smart playlist dove puoi facilmente specificare i parametri di selezione.
Io l'ho fatto per i cartoni animati, mettendoli tutti in una cartella separata "cartoons"; la smart playist mi seleziona solo i film con il percorso che inizia per "\cartoons\", ed il gioco è fatto.

...mi rendo conto di non essere stato chiarissimo, sorry, quindi ti consiglio questa guida completa: http://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=150934

ciao
facuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso