View Single Post
Old 12-01-2012, 16:10   #2890
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
eh si parano le chiappe...


Quote:
Originariamente inviato da Rantolux Guarda i messaggi
La recovery di cui ti parli è la ClockworkMod, ossia la più utilizzata nel mondo modding, noi possessori (fortunati ) di un telefono HTC abbiamo la possibilità di utilizzare la 4EXTRecovery, una recovery estremamente più ottimizzata e migliore sotto l'aspetto funzionale, in più ti permette controllare il tipo di partizione, eventualmente di convertirla in EXT3 da EXT4 o viceversa, permette di visualizzare la percentuale di batteria, il tipo di rom attualmente montata, è estremamente personalizzabile dallo sfondo ai vari colori delle scritte........insomma io la consiglio a tutti (la utilizzo ormai da diversi mesi è ottima) anche l'installazione è estremamente semplice (se non ricordo male @Mike l'ha inserita nella sua rom Revolution e flashando la rom ti installa anche la recovery) trovate tutto qui ..........poi per qualsiasi altra domanda sono a vostra disposizione

Solo per informazione, visto che ancora non l'ho provata, è uscita anche la prima recovery interamente touch è sempre la 4EXTRecovery ma in versione touch se volete provarla la troverete qui
ma per quella touch basta installare l'apk?io ho già la clockword...si sovrascrive automaticamente?!
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso