View Single Post
Old 23-11-2020, 20:59   #92899
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4399
Quote:
Originariamente inviato da Hador Guarda i messaggi
I Mayhems hanno una fama altalenante comunque, pieno di persone che han avuto problemi.
Io da qualche anno sono passato ad ek blue clear e non ho problemi. O meglio, non lasciano residui, ma i tubi (morbidi) si "annebbiano". Ma quello mi è sempre successo con tutti i liquidi non c'è tubo che tenga, prima o poi passo ai norprene.
Io ti parlo della mia esperienza,quello che combinano gli altri con il proprio impianto non posso saperlo.

Io è da 6 anni che uso Mayhems sia Clear che Pastel,più il secondo in verità,e mai avuto problemi,ne di cambio di colore o residui,con EkWb invece si.

Quello che conta moltissimo è la pulizia accurata dell'impianto,perchè si fa presto a dire il liquido nel giro di poco tempo è diventato verde o altro,quando poi magari il radiatore era pieno di flussante o altre porcherie,oppure si svuota e riempe l'impianto varie volte con lo stesso liquido anche per fare solo prove.

Ci sono molti fattori che entrano in gioco,una cosa fondamentale è pulire i radiatori.

Per il problema dell'opacizzazione dei tubi,è semplice,o prendi quelli opachi tipo gli Alphacool HF (ottimi),o li prendi neri tipo i Tygon,o se preferisci Norprene
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen R9 7950X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Aorus Gen4 1TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|Tim FTTH 1000/300

Ultima modifica di Wolf91 : 23-11-2020 alle 21:05.
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso