View Single Post
Old 05-05-2018, 11:17   #105
BlackEagleX
Senior Member
 
L'Avatar di BlackEagleX
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da BlackEagleX Guarda i messaggi
Ho impostato il profilo Ryzen bilanciato, come risparmio energetico, ma mi succede che al ravvio, o quando accendo il pc, se vado a rivedere mi rimette il profilo bilanciato di windows. Capita anche a voi? utilizzo win 10 pro. Credo lo faccia anche impostando prestazioni elevate.
Quote:
Originariamente inviato da jam71 Guarda i messaggi
Ho controllato per curiosita' e anche da me si è rimesso da solo il profilo bilanciato di Windows,l'ho di nuovo impostato e al riavvio successivo si rimette quello di windows strano.
Quote:
Originariamente inviato da BlackEagleX Guarda i messaggi
forse è qualcosa, ho letto in giro e devo provare, che c'entra con la sicronizzazione del profilo. Praticamente dicono che bisogna disattivarla, a me viene il dubbio perchè ho anche un laptop con win 10, non vorrei fosse davvero quello.
Confermo che non è cambiato nulla.. imposta sempre di default il profilo bilanciato, quello che ho notato che mantiene i salvataggi sul profilo stesso, ma se lo cambio con un altro, al prossimo riavvio o spegnimento rimette bilanciato.. che può essere?
__________________
CPU: INTEL i7 8700k | MOBO: MSI Z370 Pro Carbon | RAM: Corsair Vengeance Red LPX DDR4 2x8Gb 3200MHz | GPU: Sapphire Nitro+ Vega RX64 HD: n.1 SSD Crucial M4 128Gb + n.2 Seagate Barracuda 3Tb | PSU: XFX XTR 650W | CASE: NZXT S340 Elite
BlackEagleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso