View Single Post
Old 22-05-2020, 05:57   #55
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da Psiche Guarda i messaggi
Porta a difesa di quanto dici una frase oppure una slide marchiati AMD dove c'è scritto che i Ryzen 4xxx potranno essere montati su schede madri con chipset x370 X470 B350 B450, che sia antecedente Aprile 2020
Deve essere di AMD non supposizioni di chi scrive, perchè la tua accusa si basa proprio su queto
Da qui (è in spagnolo; è il primo che ho trovato cercando, ma non importa la lingua ma il contenuto e slide):
El lanzamiento de B450 ha consolidado aún más los planes de AMD para soportar su socket AM4 hasta el año 2020


Da notare la scritta nella slide:
"SOCKET STABILITY - Upgrade your processor without buying a new motherboard".

La frase mi sembra eloquente, no?

Questo riguardo chipset & socket.

Andiamo avanti. Un altro articolo dello stesso sito che calza a pennello e che chiude definitivamente la questione:



Questa volta mi limito a riportare il contenuto della slide:
"Socket AM4 - Planned support until 2020

Support four product families and counting"

La parte che ho evidenziato è la chiave di tutto: 4 FAMIGLIE di prodotti. Quindi Ryzen 1000, 2000, 3000, e 4000.

E aveva pure aggiunto "and counting", lasciando quindi intendere il supporto sarebbe arrivato per qualche ulteriore famiglia.

Vediamo se ci sarà ancora qualcun altro che cercherà di ribaltare la frittata.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1