Discussione: Viewsonic VX922
View Single Post
Old 25-11-2006, 10:44   #14
satan
Senior Member
 
L'Avatar di satan
 
Iscritto dal: Jun 2000
Cittā: Cagliari
Messaggi: 733
Ho provato un altro paio di giochini:

Oblivion: nessuna scia o effetto ghost, veramente splendido, diciamo che con oblivion mi trovo meglio con il viewsonic piuttosto che con il crt.
Counterstriche Source: Probabilmente tra gli shooter e' quello che gira meglio sul viewsonic! saranno i colori, sara' che ho tolto il crt come clone...

Unico lato negativo continua a restare q4 che effettivamente sfuoca le texture e scaticchia un po'. Poi se tolgo il v-sync mi spezza troppo le immagini.

Garanzia Vievsonic
Prima di prendere il monitor ho chiesto a tutti i rivenditori on-line italiani che lo avevano a catalogo disponibile se mi avessero potuto fare il controllo 0 pixel. Mi hanno risposto tutti tranne uno che non si poteva fare. Quello che lo avrebbe fatto voleva 50 euro. Ho deciso di prenderlo senza controllo (mi e' andata bene) solo dopo aver richiesto alla viewsonic italia i termini della garanzia che applicavano sul vx922. In pratica se c'e' anche un solo pixel danneggiato lo cambiano (e' necessario rispedirglielo) se invece ad essere danneggiati sono i subpixel non lo cambiano. E' molto di piu' di quello che garantiscono la maggior parte dei produttori di lcd!!!


ps: non avendo una macchina fotografica digitale a disposizione quando ho aperto e montato il monitor non ho potuto inserire le foto. Se qualcuno ne ha sarei grato se mi desse un link per visualizzarle nel post. Thx e saluti
__________________
Main Pc S@T@n: i7 6700k@4600@1.30 daily-Asus Sabertooth z170mark1-16gb 3200-Gtx 1070 -ssd Samsung 830x2 raid0- Corsair h100-More ssd ans Hdd-Satan on Quake Champion/Quakelive and other Fps Tyri4n Telbenj on Mmorpg
satan č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso