View Single Post
Old 27-02-2017, 15:38   #51
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma un'analisi senza continui paragoni a sfondo flame non riesci a farla?
Ma goditi sto benedetto acquisto senza continuare a parlare (a caxxo) della concorrenza.
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
flame? solo per paragonarlo alla concorrenza? Se arriviamo al punto che uno non può liberamente dire che i materiali di una console sembrano cinesate, davvero, mi cadono le braccia, sono pareri suoi, non fanno male a nessuno a meno che uno non si senta troppo coinvolto (?) con una console
Ha ragione [?], e lo dico da persona che ha preordinato la Switch e ha anche altre console e il computer. Probabilmente non ha mai nemmeno preso in mano un DS4 (tanto meno un V2) o un Gampead della XO, o ancora toccato le console tranne magari al centro commerciale o da qualche amico al volo. Ovviamente non ha manco preso in mano la Switch ancora perché come me e tutti qui la sta aspettando ma riesce già a fare un confronto "imparziale".

Eddai...

Poi uno è libero di dire cosa vuole, io sono d'accordo che la Switch pare un oggetto davvero figo e innovativo sotto tanti punti di vista (infatti ho fatto il pre-order) ma fine. Sarà una console da avere sicuramente, come altrettanto sicuramente non può essere l'unica piattaforma di gioco per tanti motivi (che l'altra sia un PC, una PS4, una XO o l'Amiga).
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso