View Single Post
Old 20-09-2013, 13:28   #91
littlesaint
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da kappa85 Guarda i messaggi
ps. credo che googlando un pò o su youtube trovi mille spiegazioni di come è fatto un patch panel, un rack, ecc... aiutati un pò così, in maniera da fare domande più brevi e precise... non si riescono a fare lezioni di informatica/elettrotecnica/impiantistica tramite post su un forum
Ehm..sto scrivendo qua e contemporaneamente googlando..in questo momento ho una ventina di schede aperte quel che non capisco chiedo..scusate!

Comunque dovremmo quasi esserci, spero!
Chiedevo per l'attacco al patch panel perchè pensavo di far fare il lavoro all'elettricista e solo dopo comprarmi armadio e patch panel, ma se l'elettricista deve crimpare i cavi al patch panel, sono costretto a comprare patch panel e armadio e fornirglieli... (140 euro di spesa circa.. )
Ma tutti i rack sono predisposti per smontare il pannello posteriore?Perchè nelle specifiche non dicono niente..alcuni in foto sono con ed altri senza..vorrei evitare di fare un acquisto sbagliato, sto cercando di capire bene anche se le misure si riferiscono all'interno o all'esterno...altrimenti mi ritrovo che dentro non ci sta nulla!
__________________
...nuovo pc working progress...
littlesaint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso