Discussione: nuovi MacBook pro
View Single Post
Old 05-11-2021, 12:12   #113
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da MaxVIXI Guarda i messaggi
guarda lascia perdere questi confronti... ma proprio lasciali perdere... io l Air M1 l ho preso dopo aver guardato quintali di recensioni, tutti entusiasti di questo M1 di qua di la di su di giù, va più di un Pro con i7, i9 etc etc... baggianate. ora fanno i raffronti tra M1 Pro M1 Max M1 e Mbp 16 Intel e l M1 ne esce suonato come una zampogna (quindi tanto migliore di Intel+Vga AMD non era). se poi vai a vedere test più globali rispetto a qualche qualche test specifico dove si usano encoder/decoder l M1 max 32gpu etc etc etc... va/peggio, di un qualsiasi laptop con i7 11th o Amd 5800 con una 3060 max-q (a un quinto/sesto del prezzo)...
tu che attività svolgi con il tuo Air M1?

Io sono stato tentato di prenderlo, innanzitutto perché facendo solo elaborazione amatoriale di foto Raw il 14 ed il 16 mi sembrano troppo (sia come prestazioni che prezzo).

Mentre il mio attuale Pro 15'' i7 early 2015 ogni volta che lavoro con Lightroom ha le ventole che partono al massimo e sembra che stia per decollare (e sospetto anche si stia per gonfiare la batteria).
Speravo con un M1 in una maggiore fluidità di utilizzo, meno calore e meno rumore. Ma non ho modo di verificare se poi sarà realmente così.
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso