View Single Post
Old 31-05-2020, 10:03   #91238
marcof12
Senior Member
 
L'Avatar di marcof12
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
diciamo che delle cinesate mi fiderei poco , soprattutto con l'hardware che monti

hai 350w circa da dissipare e non mi sembra male come risultato, sicuramente sulla cpu si potrebbe migliorare qualcosa, non mi sembrano risultati molto diversi da un buon dissipatore ad aria
si lo so, infatti pensavo di modificare qualcosina. Questa roba l'avevo presa mooolto tempo fa e mai usata. Mentre l'hardware, case, ecc., è tutto recente.
Edit: In realtà così occata com'è solo la vga dissipa i suoi 330-370watt, a pieno pieno carico sotto stress ieri alla presa avevo 505watt assorbiti.
La cosa che ho trovato strana era quella temp in Aida e poi invece con prime95 molto più bassa. L'ingresso dell'acqua sulla cpu è l'uscita della vga, non so se possa cambiare granché visto che teoricamente il fluido ha temperatura piuttosto uniforme.
In un primo momento ho pensato fosse il wb cpu ad esser montato male, a non far contatto o chissà cosa. Poi però ho provato a caricare solo la cpu con Prime95 e il valore molto più basso delle temp mi ha indotto a pensare che fosse tutto sommato accettabile...
Dici di no?
__________________
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive.

Ultima modifica di marcof12 : 31-05-2020 alle 10:19.
marcof12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso