View Single Post
Old 03-05-2019, 12:56   #19
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Ma quindi qualcuno ci sta giocando? Io ho iniziato sabato...e devo dire di essermi già fatto una idea, credo abbastanza chiara sul gioco...a voi come sta sembrando?
Tuttosommato non è male, è il classico open world che fanno un po tutti e come tutti prende spunti da altri giochi.
Non è una esclusiva da strapparsi i capelli ma non è neanche una merda, l'ho iniziato da poco sarò circa ad un 20% della storia, mi sta piacendo, ma come stanno dicendo tutti ha una IA veramente ridicola che rovina un po l'atmosfera e la sfida, questo il principale difetto. Altro difettuccio è il doppiaggio che spesso da una sensazione strana, come se il parlato fosse incollato con lo sputo al personaggio, e l'azione è stoppata spesso da caricamenti, alcuni anche belli lunghi.
I pregi sono che si differenzia dagli altri open world per la storia ben narrata (anche se ovviamente infarcita da cliché) che ti invoglia ad andare avanti, un albero delle abilità ben strutturato, la gestione della moto (la moto credo sia il secondo "personaggio" più importante del gioco), e una mappa bella estesa ma non inutilmente estesa, densa personaggi secondari ben scritti e densa di attività, oltre ad una bella grafica.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso