View Single Post
Old 26-07-2005, 18:03   #81
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3674
Retroilluminazione spenta: è possibile?

Quote:
Originariamente inviato da Yoghurt
Nei Nokia 3650/3660/6600 questo non succede (altri non ne ho provati). Ho letto invece che altri Motorola hanno lo stesso difetto. Mi sembra una cosa assurda, sei costretto ogni volta a premere un tasto qualsiasi x vedere il display. E ovviamente non esiste un tasto che illumini il display e basta, quindi quando premi fai togliere pure gli eventuali avvisi di nuovi messaggi/chiamate
Io cambio posizione, e riesco a lèggere. Forse va impostato meglio il tema e/o il contrasto del display. In ogni caso, per far accendere la retroilluminazione, non serve premere alcun tasto, ma basta MUOVERE il joystick.
Il vero difetto dei cellulari, non solo Motorola, è a mio avviso il fatto che all'aperto è difficile vedere che cosa appare alla Camera del display. Per fotografare, devo andare a casaccio, e non sempre riesco ad indovinare.
Per intendersi, 'altro giorno la lontana montagna si è trasformata nella strada sotto i miei piedi...
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB

Ultima modifica di corgiov : 26-07-2005 alle 18:06. Motivo: Aggiunta info
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso