View Single Post
Old 16-01-2020, 21:43   #4901
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4654
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
e che fastidio ti da il windows display driver?
è utilissimo nel passaggio da una versione di driver AMD (o nVidia) ad un' altra, sta buono per i fatti suoi e ti dirò che penso che sia grazie al windows display driver che non ho avuto driver video installati a caso.
Pochi giorni fa sono passato a win 10, e la connessione ad internet è importante per varie cose. Finita l'installazione ho atteso una mezz'ora per far fare a windows i suoi aggiornamenti e non mi è stato scaricato alcun driver AMD, appunto, penso, perchè tutto andava già con un driver ed il sistema non cercava in giro
Poi ho riavviato, ho installato VGA e scheda audio e fine della storia

Tu hai avuto problemi col Windows display driver? o i vantaggi di poter usare lo schermo ad una risoluzione decente, di avere le icone al loro posto (più o meno) e simili?

Non vorrei essere inesatto, ma il driver generico di windows esiste da (quasi) sempre



Usare DDU ad ogni cambio di versione di driver, e solo per il cambio di versione di driver in assenza di problemi rimanendo con lo stesso produttore, AMD o nVidia che sia, è sconsigliato nelle note di DDU
eh...ma quando smanacci con le sppt ...te toccava passare con ddu...prima...ora non piu!
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso