View Single Post
Old 03-01-2008, 23:05   #55
Chocobo
Member
 
L'Avatar di Chocobo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da Vincent79 Guarda i messaggi
Ragazzi ho scaricato tutto il materiale disponibile in questo forum; volevo fare alcune domande:
1)posso anche cambiare le vocine che dicono la strada (metterne qualcuna un pò particolare come romana o napoletana?);
2)ho letto che c'è la verisone MioMap 3.3...dove la scarico?
3)ho preso anche le speedcams allargate e normali...una cosa ma in effetti a cosa servono??? può essere inserita solo una delle due modalità?
4)credo di non aver capito bene come funzionano i due programmi (MioMap-V3-Updater - C250 e POI Loader);
allora ho istallato il primo ma mi da questo messaggio (dopo aver inserito tutto nella scheda di memoria) Cannot connect to your device. Install Mio USB driver and connect your device before start updater...cosa vuole se il navigatore viene già riconosciuto con MIO Transfer?;
e poi co il secondo invece devo creare io i POI, giusto (e se ho capito bene non c'è modo di inserire direttamente i file sulla scheda MMC, ciò può essere fatto solo per i modelli C320 e C520)? ma dove trovo la longitudine e latitudine delle strade che mi interessa inserire?

Vi prego aiutatemi perchè non so proprio come fare...Grazie a chi mi risp. e complimenti per il bel lavoro svolto...
stai facendo un mucchio di confusione, cmq ti consilgio di leggere bei un bel po' di questi 3d
__________________
Mio Digi Walker C250 Plus (Esso) con pseudo desktop - WinCE 5.0 core - Mio Map 3.2
Help4All
Gioca e vinci e aumenta le possibilità di vincere
Chocobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso