View Single Post
Old 31-07-2008, 07:24   #14
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Dunque l'ho collaudata per benino in vacanza (2 settimane in madagascar) , ora sono al montaggio dei filmati, che dire, la telecamera mi ha fatto riprese stupende, sono rimasto soddisfatto anche di alcune riprese (come in teatro la sera, quindi condizioni pessime di luce). Compatta e leggera poi te la porti ovunque senza problemi.

Per il montaggio, dopo aver provato diversi programmi stò procedendo con Sony Vegas, e mi trovo benissimo. C'è da dire che comunque i file presenti sulla flashcard sia windows media player sia sony vegas me li vede in 4:3, per cui per adesso ho dovuto fare cosi, importare i vari spezzoni, unire quelli che mi interessavano con Imaging fornito con la canon, e salvarli. Quei file li vedo benissimo in 16:9 e stò lavorando con essi senza problema.
Soddisfatissimo.

Quote:
Originariamente inviato da k@t@ Guarda i messaggi
Sarei interessato anch'io a questo modello. La qualita video mi sembra buona con uno zoom notevole, vorrei invece sapere come vengono le foto in condizioni di poca luce. Se non mi sbaglio, non ha il flash giusto?...
Grazie delle info!
Le foto non sono un gran che , considera che è 1 Mb pixel, comunque non c'è il flash ma c'è il faretto che puoi accendere. Le foto lasciale fare alla macchina fotografica.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso