View Single Post
Old 27-05-2011, 07:30   #118
madd90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
in teoria dovresti scegliere lo stato che in questo caso sarebbe la FLORIDA e poi selezionare Miami con CAP 33128..






carissimi amici miei , purtroppo a causa del mio lavoro non riesco sempre ad essere presente e darvi tutti i chiarimenti per quanto riguarda il nostro amato dv6..perņ adesso eccomi qui..

inizio dicendo: NON PRENDETE IL DV6 IN PLASTICA..questo in alluminio č fantastico, davvero un ottimo lavoro..detto questo...

chiedevate della garanzia se prendete il notebook dagli usa, beh...la garanzia č internazionale e vi spiego in parole povere cosa significa: se acquistate il notebook in america, hp vi da un anno di garanzia internazionale, il che significa che se avete problemi col pc in futuro, lo mandate comodamente in assistenza ad HP Italia..questo perchč LA GARANZIA INTERNAZIONALE E' VALIDA IN TUTTI QUEI PAESI IN CUI E' STATO COMMERCIALIZZATO IL PRODOTTO STESSO.

vedo poi che qualcuno ha ancora dubbi sulla dogana..io ne ho parlato abbastanza chiaramente, se qualcuno avesse dei dubbi vada a rileggere qualche pagina addietro..

@madd90, aiutami tu...
Bene...perciņ siamo sicuri che almeno 1 anno di garanzia internazionale c'č.

1 anno comunque č davvero pochino per un oggetto che costa dagli 800 euro in su. Bisogna valutare...
madd90 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso