View Single Post
Old 14-05-2021, 10:24   #738
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13571
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
con la nuova release di chia (17 Maggio) sarà possibile, PARE, generare plots che vanno bene sia in solo che in pool quando questi saranno disponibili...io mi sono fermato in attesa di questi plot.
Speriamo, io ho tutto pronto sto solo aspettando la news

Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
un'aggiunta che mi pare significativa, e che francamente non ricordavo...

i due meccanici che sto usando per tmp2 e dir_finale sono un sata interno e un usb esterno. la cosa bella che non ricordavo è che quello esterno non è manco usb3, ma usb2... in pratica con un 870evo che frulla un plot singolo, non si riesce a saturare i 480 mbit/s, dato che le tempistiche tra per i due plot paralleli sono state esattamente identiche...
Devo provare con un hdd esterno usb3 che se "semplicemente" scrive il file temporaneo che diventerà poi il plot un usb3 o sata dovrebbe reggere anche più di un plot alla volta.

La mia idea, al di la del raid, sarà fare X plot su ogni ssd e dargli un disco temp sata l'uno, eliminando lo spostamento finale su hdd meccanico.

Grazie delle prove, molto utili

Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
con la nuova release di chia (17 Maggio) sarà possibile, PARE, generare plots che vanno bene sia in solo che in pool quando questi saranno disponibili...io mi sono fermato in attesa di questi plot.
Se hai news potresti postarle qui che tanto questo è diventato tipo thread ufficiale, in questo modo potremo decidere il da farsi: la network sta crescendo a dismisura, le pool "pezzotte" sono tante di cui una è ENORME, dobbiamo spicciarci a riempire gli hdd con il tipo di plot giusto: se li fanno davvero ibridi sarebbe ottimo anche se ci sarà da riplottare.
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?

Ultima modifica di bonzoxxx : 14-05-2021 alle 10:31.
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1