View Single Post
Old 23-10-2019, 11:12   #67
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
È verissimo, quello è un caso limite ma il ragionamento resta valido, a volte si dovrebbe passar sopra qualche zoppia tecnica, quando in cambio di ottiene qualcosa di qualitativamente importante in cambio, in un'altra area. Poi se uno per 60€ vuole il gioco perfetto sotto ogni punto di vista credo che ad oggi non sia ancora uscito.

Non concordo assolutamente sul paragone con Bethesda, che rilascia puntualmente delle porcherie che oltretutto sistema qualcun altro (modder e compagnia cantante) e nonostante ciò continuano a venire idolatrati. Ma è una fisima mia, io detesto tutti i loro giochi.
Io invece li adoro, ho giocato per 330 ore a Skyrim e 450 a Fallout4, e sono tra i miei giochi preferiti di sempre.

Saranno pieni di bug è vero, ma io ritengo che mondi aperti così enormi e con così tante cose da fare, siano praticamente impossibili da rendere "perfetti" in ogni sua parte, senza dover impiegare secoli di sviluppo.

Gli unici a riuscirci sono Rockstar, ma con molti limiti dato che il gioco si dimentica tutto ciò che succede oltre la "bolla" intorno al giocatore, se tiri giù un palo o fai esplodere decine di auto, vai avanti 100 metri e torni indietro ed è tutto scomparso o tornato integro.
In Skyrim o Fallout tutto quello che fai lascia segni indelebili nel mondo di gioco, se posi un oggetto in un angolino nascosto della mappa lo ritroverai sempre li, cosa che mi fa sentire parte integrante del mondo di gioco e non solo uno spettatore.

Che poi il tipo di gioco possa anche non piacere è indubbio, e io non ho mai capito il motivo di tanto astio che molti pongono nei loro confronti.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso