Discussione: Folding@Home
View Single Post
Old 11-02-2009, 10:36   #1117
Mr6600
Senior Member
 
L'Avatar di Mr6600
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
Messaggi: 2337
Quote:
Originariamente inviato da athlon X2 4200+ Guarda i messaggi
ciao a tutti!
sono nuovo su folding!!

ho deciso che con il secondo pc in firma farò andare boinc mentre con il primo folding per sfruttare la mi apotente gpu!

ho scaricato e installato il gpu client che con la mia 8800gts 640MB(G80) fa 2000iter/s.... il risultato è buono?

visto che se non visualizzo il grafico in tempo reale del gpu-client la cpu non lavora, mentre va il gpu client faccio andare anche il cpu client....

se però guardo il grafico del lavoro fatto dalla cpu non c'è nessuna scritta del tempo e del lavoro, ma solo la proteina che gira, è normale?

faccio bene o male a fare andare due client diversi(cpu e gpu) allo stesso tempo? li rallento a vicenda?

ultima domanda: se faccio passare la freccia del mouse sull'icana cicino all'orologio dei clients, vedo che gpu client a 150000 operazioni per finire mentre cpu client ne ha solo 1500.... è fatto apposta perchè hanno potenze di calcolo molto diverse? infatti a parità di tempo(2min) cpu client fa 1 mentre gpu client fa 200... di questo passo cpu client per finire un lavoro mi sempra impieghi un'eternità!
la scheda video è molto piu veloce nella simulazione rispetto alla cpu. è normalissimo che il processore impieghi molto piu tempo rispetto alla scheda video.

non avviare contemporanamente client per cpu e per gpu sullo stesso pc, perche rallenti enormemente il client per gpu. se hai scaricato Fahmon, ti renderai conto che facendo partire anche il client per cpu, i PPD del client per gpu crollano.
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso