View Single Post
Old 31-10-2021, 15:42   #14370
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6208
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Io per ben 2 volte l'ho preso lì e tutte e due le volte sono rimasto fregato, caricabatterie mai arrivati, fortunatamente mi hanno ridato i soldi.
Dopo quell'esperienza da lì non ho preso più nulla, ne dai cinesi in generale.
Io sono quasi cinque anni che ordino lì e non ho mai avuto alcun problema, credo anche per il motivo che prima indago bene, per quanto possibile, sullo store (feedback positivi, info di assistenza, da quanto hanno aperto, garanzia sul prodotto, controllo ancora meglio se il prezzo del prodotto è più basso rispetto agli altri, quanti uno shop ne ha venduti e relative recensioni sottostanti, ecc.); dopo qualche anno si ha una certa esperienza nel saper ben filtrare i vari shop.
Io il tuo caso lo ricordo abbastanza bene perché l'abbiamo acquistato all'incirca nello stesso periodo (tu un po' più avanti perché avevi cambiato shop), io sono andato a colpo sicuro proprio per il summenzionato modus operandi ed esperienza in generale. Adesso tocco ovviamente i ball per l'eventuale prossimo BT-C2000 segnalato da hc900

Edit: ho riguardato il prezzo, l'avevo preso a 14.50 euro (periodo del black friday).

Edit2: ma poi tu non l'avevi nemmeno preso da Aliexpress, ma bensì da DealExtreme
__________________
E come disse Peppone appena svegliatosi in Parlamento, "Fasciiisti!!!"

Ultima modifica di Nui_Mg : 31-10-2021 alle 15:51.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso