Discussione: Lenovo Legion Go
View Single Post
Old 18-11-2023, 07:09   #115
Ounas
Member
 
L'Avatar di Ounas
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 199
Lenovo Legion Go

Se vi può interessare è arrivata ieri. Tra aggiornamenti e download vari ancora non sono riuscito a provare nessun gioco.
Vi consiglio di prenderla in uno store fisico o amazon. Dico questo perché la mia è arrivata difettosa, ha il controller destro che non è saldo come il sinistro. Traballa un po. Leggendo su reddit ho visto che anche altri hanno avuto questo problema. Ho risolto mettendo un po di nastro per fare spessore.
Chiaramente non la tengo cosi. Faro il reso. Ma sicuramente me ne farò mandare un altra. Prima la proverò un po.
Vi posso dire che dalle prime impressioni vedo un bel passo avanti rispetto alla deck (che ho, anche li ho avuto un tasto difettoso). Lo schermo è impressionante. Se non vi piace legion space lo disabilitate e mettete steam big picture all avvio, non sentirete la mancanza di steam os. Anzi mi sembra anche piu reattivo. Altro problema è stato l installazione iniziale di windows in francese . poi dopo ho dovuto cambiare lingua. Mi sembra che lenovo abbia fatto le cose un po di fretta. pero oggetto bellissimo.

Ultima modifica di Ounas : 18-11-2023 alle 07:12.
Ounas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso