Discussione: Da Dvd a DivX
View Single Post
Old 29-04-2010, 18:17   #1206
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17356
Quote:
Originariamente inviato da gyonny Guarda i messaggi
Salve ragazzi, pure io cerco una guida che spieghi come convertire DVD in AVI con VirtualDubMod. Ho trovato questa guida in rete, Click, ma ho trovato difficoltà in un passaggio: dopo che ho creato il file con estensione .avs e vado per aprirlo con VirtualDubMod per codificarlo in XVID mi da un messaggio di errore (Import filter error) e non posso più fare nulla.
Ho fatto diversi tentativi cercando di capire se ho sbagliato qualcosa ma niente, mi da sempre lo stesso errore al mommento che VirtualDubMod debba aprire il file .avs.
A questo punto volevo sapere da qualche utente esperto in editing video, come creare correttamente un file .avs con Avisynth per poterlo aprire con VirtualDubMod, dato che è l'unico passaggio della guida che mi ha dato problemi. Grazie

NB: il mio SO è Vista e alcuni filtri non sono compatibili.
prova altri programmi, virtualdubmod ormai è preistoria, ci credo che con vista non vada così bene... programmi moderni come staxrip, megui,handbrake,avi.net e compagnia cantante.
hanno tutte le features di virtualdubmod più o meno.. oppure impara ad usare virtualdub liscio, che è ancora sviluppato e funziona egregiamente anche su vista....
unnilennium è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso