View Single Post
Old 10-08-2009, 17:28   #10023
massimovasche
Senior Member
 
L'Avatar di massimovasche
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 1442
Quote:
Originariamente inviato da traskot Guarda i messaggi
Non conosco molto le unità esterne...devi sentire altri per questo...ho appena fatto una waterstation per un amico ma era la prima volta e non sono molto esperto...comunque potresti prendere un case magari vecchio, integrarci un comune impianto a liquido e poi far andare i tubi nel tuo...sarebbe la cosa + economica...dovrebbe bastarti un biventola o meglio ancora un triventola una pompa un pò + potente di un'integrazione interna visto che i tubi faranno la strada da case a case e i watherblock...bè scegli tu...ma non credo che rimarrai sui 200€



le peltier consumano tanto e possono creare condensa...poi quel'impianto costa un'esagerazione...un impianto magari ybris con un biventola ti viene a costare di meno e non avrai condensa...non saprei ma punterei sul classico
La condensa nn dovrebbe farla perche' le celle stanno sul radiatore e nn sul wb e i tubi sono ben coibentati; boh... poi mi sembra massiccio, nel senso piü' efficiente di un liquido semplice; come potrebbe essere l'ennesima caxxata.....; cè`un 3D che ti riporto, pero' nn si parla di i7, ne di OC spinto.
Sono un po' scettico......consigliatemi un po' voi

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...Freezone+Elite
massimovasche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso