View Single Post
Old 13-07-2014, 15:22   #21
Alex_Trask
Senior Member
 
L'Avatar di Alex_Trask
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1173
Quote:
Originariamente inviato da mlabruzzo Guarda i messaggi
Certo, che banalità che ho detto. Riguardo le due partizioni già esistono: in una c'è il SO e nell'altra c'erano dati, che ho spostato, e che ho formattato per eventualmente installare Vista o 7
Cosi cambia la storia.
In questo caso puoi installare Windows Vista o 7, ma XP non rimarra' totalmente intatto inquanto verra riscritto l'MBR (Master Boot Record) ed il tutto partira in Dual-boot dal BootManager di Vista o 7 e se un giorno formatti la partizione di Windows Vista o 7 non ti sara' semplice fare partire di nuovo XP in solitaria.
Cioe' sara' complicato ma comunque non impossibile se si è in possesso di un disco di installazione (non di ripristino) di XP.

Se decidi di formattare XP invece non avrai nessun' problema, basterebbe cancellare la voce di XP nel BootManager con EasyBCD.
__________________
2x Philips IPS 274E | CoolerMaster Elite 334 | Corsair TX650W | Intel i5-4670 | MasterLiquid 120 | Gigabyte H87M-D3H | Crucial 2*8GB DDR3 | Asus GTX 1060 6G Dual OC | SSD 860 EVO 1TB + 8TB NAS storage| Windows 10
Trattato positivamente con: -
aurunmilla - Sirus & Kanopus - FRN2003 - schumyFast - 4per4 - Ozio - iceone - murù - The March - felix777 - iao - Stedd e tanti altri...

Ultima modifica di Alex_Trask : 13-07-2014 alle 15:24.
Alex_Trask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso