View Single Post
Old 09-07-2022, 14:50   #44116
marost67
Senior Member
 
L'Avatar di marost67
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 731
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Se guardi in pagina 1 cliccando sul link del Samsung A52S ci sono i prezzi e lo si porta a casa a 234 euro quelli esposti da quel negozio e a pochi euro in più quelli nuovi, meno di così difficile che scenda, facci un bel pensierino perchè è un treno che poi non passerà più visto che le scorte stanno finendo.
PS: tutti i telefoni Samsung A52S che si trovano a prezzi bassi sono brandizzati salvo pochissime eccezioni

Intanto oltre che a meg l'alternativa ovvero Honor 50 è piaciuto molto anche al buon Daniele Pintus
https://www.youtube.com/watch?v=ZE09wL5YgC4
Peccato che al momento chi lo vendeva a 260-280 non ne abbia più e che sia a 300 euro adesso ma sarebbe il telefono che comprerei io se non avessi già cambiato un anno fa , perchè vivo in un posto con poca ricezione e tra i due il Samsung ha ricezione standard mentre Honor come da tradizione è al top in questo ambito.
Ho provato il link che hai segnalato, sinceramente un cellulare da esposizione non mi fido a distanza. Un conto sarebbe vederlo dal vivo. Poi il prezzo arriva subito a 272 su eBay. Ho fatto anche un giro, tra le varie catene di negozi di elettronica e il prezzo è sui 300, Amazon 290. Per 2 giorni aspetto il prime day, non si sa mai.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
__________________
POCO F5
REDMI NOTE 8T
XIAOMI REDMI 3
marost67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso