View Single Post
Old 07-10-2008, 18:09   #103
Teschio
Senior Member
 
L'Avatar di Teschio
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da Lord Gorash Guarda i messaggi
Il demone di MySQL Server sta girando in locale? Hai scelto l'estensione giusta tra mysql/mysqli? Hai creato il database? (ad esempio con phpmyadmin)
Si grazie queste cose le ho fatte tutte, comunque nel frattempo ho fatto le prove in rete sul mio sito dove tutto gira bene, quindi ho rinunciato all'installazione in locale.

Il mio sito a forza di tentativi l'ho quasi conpletato, mi mancano solo due cose.

-I commenti alle news

-Le news in homepage a scalare tipo blog

Vorrei sapere come posso fare a mettere le news che si vedono una sotto l'altra come su un blog? Adesso solo la prima e' visualizzata bene, le successive vengono messe affiancate e ridotte al 50% della pagina. Metto il link del sito http://www.teschio.net
Come potete vedere la seconda news prende solo metà pagina e la terza si mette a fianco.

Qualcuno può aiutarmi?


E' un peccato che questo topic sia poco frequentato. Joomla mi piace veramente molto.
__________________
• CoolerMaster Storm Scout • Phenom II X4 955 3,2GHz • CoolerMaster Hyper 212 • Asus M5A97LE • 8GB ram DDR3 1333 •
• Sapphire HD7950 Dual-X 3GB • SSD Samsung 120GB • Corsair TX850M • LG W2453V 24" • Win10 Home 64bit•
Teschio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso