View Single Post
Old 15-02-2022, 17:03   #7714
tonino77
Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da RossFu Guarda i messaggi
A proposito , per chi non lo sapesse, dato che sembra che non lo pubblicizzino su web, a me l’hanno inviato su richiesta, hanno un interessante servizio che può essere utile per le piccole imprese individuali / p.iva (nella fattispecie l’ho fatto avere ad un agente immobiliare) che permette di dare una “percezione” di azienda strutturata anche se si è piccoli.

Non l’ho trovata sul sito.


Si confermo, l'hanno proposta ad un mio amico con P.IVA a cui avevo parlato di klik. Parlando con loro dell'offerta del taglia canone a cui era interessato, gli hanno proposto questa offerta che per lui si è rivelata molto interessante.

Andrea (il mio amico) è finora soddisfatto perchè a differenza del semplice taglia canone che ho fatto fare ai miei genitori, ci sono tre vantaggi in più.

Il primo è che se chiami esce il numero fisso e non quello della tua sim.

Il secondo è che sai quando qualcuno chiama per il numero fisso o per il cellulare.

Il terzo punto riguarda la possibilità di stabilire i giorni e le ore in cui essere reperibile e attivare una segreteria telefonica con messaggio automatico di cortesia.

Altri due amici di Andrea incuriositi hanno fatto lo stesso in qunto liberi professionisti sempre in giro e per loro il numero fisso da un senso di maggiore garanzia e dicono di trovarsi molto bene. (KLIK dovrebbe ringraziarmi)

Però effettivamente anche io non la trovo sul sito. Evidentemente la propongono a chi ha determinate necessita ma non credo che sia vantaggioso per loro non proporla. Credo che prima o poi sarà presente anche sul sito.

Ultima modifica di tonino77 : 15-02-2022 alle 17:06.
tonino77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso