View Single Post
Old 25-01-2011, 19:17   #21905
maranga1979
Senior Member
 
L'Avatar di maranga1979
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
Messaggi: 9587
Quote:
Originariamente inviato da teox85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi, mi è presa la scimma per liquidare il sistema, cosa che non pensavo mi sarebbe mai successa e così sono venuto a chiedere un po di consigli, espongo subito i "problemi" ho un thermaltake element s come case e quindi lo spazio non è moltissimo, e dovrei raffreddarci un i5 750 e una gtx460 (non escludo 2 in futuro), avevo pensato di metterci come radiatori un 1x140 e un 2x140 sperando di riuscire a integrarli all'interno, e una laing come pompa (mi avevano consigliato una sanso ma leggendo il thread mi pare di aver capito che è una spesa inutile), anche se stò notando che è un'impresa non dico disperata ma quasi

Avevo buttato giù giorni fa questa possibile configurazione

avevo pensato anche di mettere dei raccordi a sgancio rapido sul radiatore posteriore per poterlo staccare in eventualità di lan (sempre se 1 solo 140 mi regge tutto il sistema ovviamente a frequenze standard)

Altra alternativa che avevo pensato era mettere tubi più lunghi che escono e attaccare un radiatore triventola sotto la scrivania

Vi sarei gratissimo se mi deste dei consigli a riguardo...
Grazie mille
Matteo


mmm.... come rad 240 , ti consiglio xspc
però piuttosto di 2 rad,perche non prendi un singolo rad da 360,tipo xspc rx360 , e lo piazzi dietro il pc come nel disegno da te esposto?

cosi sei piu che tranquillo!

come pompa la laing è ottima,la sanso idem, visto che hai un case non troppo grande, vai di laing 350 o 500 e sei apposto!!

i raccordi a sgancio rapido,da quel che ho capito anche io qui , sono un ottima idea, però i koolance

qui però aspetta consigli di persone che ne sanno mooolto piu di me!
__________________
maranga1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso