View Single Post
Old 28-04-2009, 10:09   #14
lucio68
Senior Member
 
L'Avatar di lucio68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11239
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Credo che per questo scudetto ci sia ben poco da fare, ormai.
Certo, se anche al prossimo turno dovessimo recuperare punti all'inter (2 o meglio 3) le cose potrebbero assumere una prospettiva diversa, ma dobbiamo partire dal presupposto che non possiamo sbagliare più niente (quindi vincerle tutte e 5) e dovremmo sperare assolutamente in una flessione paurosa dell'inter (che ha già perso tanti punti nelle ultime 3 gare)...

Vediamo, rimangono comunque i rimpianti per una stagione che poteva essere decisamente migliore con un pizzico di fortuna in più (penso al derby di ritorno e a qualche punto perso malamente) e con qualche infortunio in meno: una gara lunga 38 tappe non si vince per caso e ogni aspetto diventa fondamentale.
Io non penso al derby quanto piuttosto alla marea di punti dispersi per errori tattici, come a Roma o in casa con il Genoa. Partite che si potevano portare in porto e invece ci siamo fatti raggiungere per aver rinunciato a giocare.
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline