View Single Post
Old 18-09-2021, 18:45   #162
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
perchè dovrei essere cosi cretino da spendere dei soldi per comprare un'automobile per fare la spesa al posto di usare quella che già ho ?..

facevi la spesa a piedi con il carrellino ?.. che romantico che sei.. anche mia nonna lo ha fatto per 95 anni.. bei tempi.. ma eravamo solo 3.5 miliardi nel mondo.. non 10.. dovrei rinunciare a chattare :-D consumerei meno energia elettrica e potrei lavorare di più..

e visto che ci tieni.. uso energia elettrica green in casa, ho il contratto di metano con annullo sulla co2 prodotta e ho il contratto DKV green per annullare la co2 prodotta dal combustibile con consumo quando mi muovo, ho rifatto serramenti, cappotto e sala termica a casa per ridurre gli sprechi, ho messo l'illuminazione a led già nel 2008 sia a casa che in ufficio etc etc..

io faccio, e di norma non ne parlo, perchè mi interessa sia il pianeta che la mia vita mentre mi piace di meno il santone che predica specie se non vive nella stessa nazione dove vivo io.. e a quanto pare tu non vivi i nostri problemi ma denigri chi ha problemi che tu ritieni possano risolvere senza conoscere il reddito altrui.. perchè alla fine, come ha detto Biden, è un problema di soldi e l'Europa deve cacciare 100 miliardi da qua a 1.000 ore (COP26) in modo da dimostrare che vuole fare quello che l'America chiede.

sono soldi non ecologia..
Boh forse parlo tedesco, il problema deve essere mio ...
Non ho mai detto che devi cambiare auto adesso ,ma manco menarla da qui ai prossimi 5 anni. Prima o poi una elettrica la dovrai prendere, scegli in piena libertà quale sarà il momento piu' propizio.
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S

Ultima modifica di acerbo : 18-09-2021 alle 18:57.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1