View Single Post
Old 19-01-2013, 17:07   #1
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
[PA+Sped] [Notebook] Scheda Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II x Acer 5920G

Come da titolo ho da proporvi una Scheda Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II nuova e mai usata....testata solo nel corretto funzionamento.

Foto della scheda video:



La scheda video proposta è adatta ai notebook più svariati che hanno scheda video esterna con slot MXM II. ad esempio Acer Aspire 5920G etc



PREZZO: 125€ + spese


si accettano eventuali proposte sensate sul prezzo



Spedizione con corriere espresso GLS EXECUTIVE al costo di 6€, o altri metodi da concordare



Ovviamente se avete domande o altro non esitate a postare qui...vi saranno date tutte le risposte del caso...



RuLeZ:

- Precedenza al mio prezzo;
- Precedenza a chi acquista più pezzi;
- Precedenza scambio a mano;
- In vendita altrove;
- Pagamento anticipato tramite Poste Pay o bonifico;
- Spese di spedizione a vostro carico e le scegliete voi, io consiglio sempre un metodo tracciabile e assicurato;
- Offro serietà e spero di trovare serietà ;
- Chi non fosse interessato è pregato di non postare;
- Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt..
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso