View Single Post
Old 31-05-2007, 11:27   #85
ElectraS
Member
 
L'Avatar di ElectraS
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Viareggio
Messaggi: 300
Quote:
Originariamente inviato da Luca-BH Guarda i messaggi
Ciao ElectraS



Allora, ti do' il mio parere, ovviamente personale
La tua foto e' bella. Adoro i colori che la natura genera durante i minuti del tramonto, e questi ci sono nel tuo scatto.
L'idea della passerella verso l'orizzonte e' valida, hai avuto un'ottima intuizione. Ma purtroppo, come da te stessa riconosciuta, la foto era troppo scura! E la passerella si faceva veramente fatica a scorgerla. E quindi tanti cari saluti alla rappresentazione dell'idea!
Inoltre il cielo era forse troppo pulito, sicche' la foto e' risultata composta da due zone distinte (piu' o meno di pari dimensione) troppo omogenee. Tutto questo ne ha ridotto il "dinamismo"...

Per quel che riguarda la modifica alla foto, si', la foto si puo' schiarire. Dal regolamento:

e lo "schiaramento" entra nella categoria "bilanciamento livelli".



Thanks



Ma tu vivi da quelle parti?

Ciao, ed alla prossima.
Grazie per il commento! Sono una vera e propria principiante, quindi questi commenti mi servono tantissimo per capire cosa ha funzionato o meno in una foto...purtroppo ho una macchinetta digitale che non mi soddisfa, senza contare il vento che c'era quel giorno, quindi è stato uno scatto al volo, senza prove. Grazie davvero, la prossima volta cercherò di seguire tutti i consigli.
A dire la verità a me piaceva più questa,fatta dall'altro lato della duna:



ma non c'era un vero o proprio orizzonte...o forse si.
Si', vivo (momentaneamente) a Lisbona, Erasmus fino ad agosto per la precisione.
Ciao a tutti e al prossimo contest!
Sara.
__________________
Canon 400D # Canon EF50/1.8 # Sigma 24-70/2.8 # Macbook Pro 13'' 2011
Electracity e MyFlickr

Ultima modifica di ElectraS : 31-05-2007 alle 11:30.
ElectraS è offline