View Single Post
Old 04-02-2019, 16:39   #699
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6895
ver?
I thread sono scrollabili, non c'è il concetto di pagina. Dopo qualche giorno di abitudine mi trovo da dio. Da mobile è un altro universo proprio. A lato hai la timeline e ti sposti in un attimo. Lo carica in base alla sezione che stai guardando, non tutto quanto. Non so se sia impostabile per numero di messaggi, per una finestra temporale o che. Forse è così e basta, te ne mostra un po' e scrollando carica oltre o prima.
Per la ram...ormai lo standard è almeno 8 GB non mi farei pensieri proprio...anche su mobile anche i trassoni da supermercato ormai vanno verso i 3 GB.
Il mio ha 4 GB di ram e non ho mai avuto problemi di sorta.

Mi permetto di suggerire a #PaoloCorsini di valutare se abbia senso pensare ad un cambio piattaforma. Tra l'altro in quel forum ci sono un paio di personaggi veramente in gamba che potrebbero forse essere interessati ad una collaborazione in caso di switch.

Ah già, niente hashtag
__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio

Ultima modifica di +Benito+ : 04-02-2019 alle 17:03.
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso