View Single Post
Old 04-01-2014, 13:30   #11942
Cap_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1701
Quote:
Originariamente inviato da TeoEmulation Guarda i messaggi
Secondo me con le AmazonBasics puoi andare tranquillo, ma non penso che le Varta siano così tanto diverse. Se ne devi prendere giusto 4 ti conviene prendere al supermercato dove trovi Varta Uniross e compagnia bella.

All'esselunga ogni tanto danno le Uniross col 50% e le pago 6 euro e qualcosa.

Come avrai ben capito se ci si attiene a queste marche che leggi un pò in tutte le pagine di questo thread è difficile sbagliare acquisto.
Purtroppo abito al centro di Napoli e nei negozi della zona ho trovato solo le Eneloop (di seconda generazione) al doppio del prezzo di Amazon....
Concordo con te che le nuove Amazon Basic di colore bianco sono le Eneloop di seconda generazione, quindi ottime pile.
Ne devo prendere 12 ( 3 pacchi da 4), costo per batteria compreso spedizione:

1)Varta 2500mAh a 2,42€ ;

2)Amazon Basics bianche 1.70€ ;

Visto la differenza di prezzo di 0.72€ a pezzo, considerando che hanno 500mAh in più, prenderò le prime, anche se penso che dopo 100 cicli saranno belle che andate. Sfido chiunque a fare più di 100 cicli alla stessa batteria...

__________________
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf
VENDO: Fax Modem PC Spento USR

Ultima modifica di Cap_it : 04-01-2014 alle 14:17.
Cap_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso