Discussione: Kerbal Space Program
View Single Post
Old 19-03-2013, 20:36   #44
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da Argo953 Guarda i messaggi
Vuoti da soli no però puoi sempre prendere una sonda come "pod" principale e poi attaccare sotto una capsula che sarà automaticamente vuota
Hai già messo una valanga di mods vedo
interessante idea, non ci avevo pensato. Dopo provo nell'hangar.
si per i mod ho scaricato i primi 5 o 6 tra quelli che venivano indicati come maggior numero di download, per andare sul sicuro. L'autopilota tra l'altro è fondamentale e ben fatto, è bello fare tutto a mano la prima volta ma doverlo fare ogni volta alla fine stufa e non è manco realistico pilotare un super razzo utilizzando l'avionica di un fokker Peraltro, parlando di Mod, mi è sorto un dubbio: ma ogni volta che esce un aggiornamento devo reinstallare tutto da capo o vengono scaricati come "patch" da installare in modo da aggiornare la versione presente sul computer?

comunque quando ho più tempo mi metto a leggere qualche nozione di missilistica, così almeno evito di fare razzi "a tentativi" e cerco di costruirli fin da subito con i parametri necessari per la missione. Per ora sto fondamentalmente esplorando un po' delle possibilità che il programma offre. Devo troppo riuscire a mandare un rover su Mun, l'ho già realizzato devo solo imparare come ammunare.

p.s.
ma è normale che arrivi ad occupare da solo quasi 2 giga di RAM quando è avviato?
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 19-03-2013 alle 20:41.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso