View Single Post
Old 24-02-2018, 10:19   #42
Fantasydj
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasydj
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1900
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
tutto ok
si in effetti nn hanno molta scelta nella fascia under 450W, tanto il pc consuma fra i 40 e i 90W solitamente, quindi ti basterebbe davvero un modello da 300W se nn ci metti una vga dedicata
nn si conosce molto l'affidaiblita nel tempo di quella serie di ssd transcend x cui ti direi WD green
in ogni caso quando metterò la vga dedicata, non metterò chissà quale vga potente.. quindi spero basterà anche l'ali attuale.

riguardo l'ssd (penso che l'm.2 in ogni caso è la miglior scelta essendo un case micro tower, così occupa poco spazio) non avevo messo il wd green perchè non ho trovato se sul sito del produttore ne su altri siti la velocità di scrittura di questo prodotto, in ogni caso l'ho aggiunto ora(mi fido di te)!
__________________
CPU: Intel i7 7700k DISSI: be quiet! BK010 SHADOW ROCK SLIM MB: ASRock Z270 Pro4 RAM: TridentZ 16GB(2x8GB) 3200MHZ CL16 SSD: Samsung 850 EVO 250GB HDD: WD10EZEX GPU: ZOTAC GTX 1080 AMP! PSU: EVGA SuperNOVA GS 650W CASE: Zalman Z9 NEO Soundcard: Creative Sound Blaster Z Periferiche: VG248QE, GW2450HM, CM Storm QuickFire XTi, Logitech G502, HyperX Cloud II
Trattative: concluso con decine di utenti.
Fantasydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso