View Single Post
Old 29-07-2005, 22:25   #162
divxmaniak
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: APRILIA(LT)
Messaggi: 664
Ciao a tutti e scusate il ritardo ma sono stato in Islanda per lavoro e solo ora ho visto la classifica del contest.
Complimenti a tutti, ovviamente al primo classificato va un applauso.
Ora però vorrei portare l'attenzione sulla relazione fra il titolo del contest e le foto pubblicate. Spero che nessuno pensi che io faccia una campagna di promozione della mia foto, la num 21, quella del dito per capirci, visto che i 5 voti ottenuti sono un ottimo traguardo. Ringrazio chi mi ha votato.
Il discorso che vorrei fare è che l'interpretazione del soggetto della competizione credo sia stato un po' travisato. Senza voler dare addosso a nessuno, penso che molte foto siano non attinenti al tema. Io penso che i "segni" debbano essere qualcosa di non creato appositamente, pensato. Per me i segni sono casuali, cioè i segni di gomma sull'asfalto per esempio sono una delle cose che non si possono decidere di fare in un determinato modo, quindi sono dei segni! Le impronte delle dita, l'impronta vera e propria sono dei segni per cosi dire naturali. I giochi di luce, i simboli, le scritte ecc... secondo me sono tutte rappresentazioni studiate a tavolino. Non so se è chiaro ciò che voglio dire. I segni non sono rappresentazioni di qualcosa, per me i segni stanno li e basta. Sarebbe bastato anche fotografare le righe sul pavimento sotto una sedia.
Spero di non aver annoiato e offeso nessuno, siamo qui per confrontarci e consigliarci.
Ora dite la vostra. Ciauzzz
__________________
ASRock 939SLI32-eSATA2,AMD64 X2 3800 TOLEDO@2550Mz @DEFAULT, 2X1024 CORSAIR XMS TWINX2048-4000PT DDR500, 2x160GB MAXTOR SATA2 8M RAID0, ATI X1600XT,NEC 3520A
divxmaniak è offline