View Single Post
Old 07-10-2020, 19:30   #5
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13501
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
direi che possiamo chiuderla qua. per i produttori di telefonia mobile (e non solo) siamo, perchè mi ci metto in mezzo pure io che mi faccio "affascinare" da modelli nuovi, solo dei polli da spennare perchè cambiano qualche cazzatella e ce lo spacciano per nuovissimo. però, ancora ancora, se lo fanno i cinesi con telefoni che costano 200 o 250€ ci può anche stare, la mia rabbia cresce quando lo fanno i big tipo samsung e huawei che propongono i loro top di gamma a volte anche sopra i 1000€ e poi dopo sei o sette mesi non vale più niente perchè lanciano l's30 o il p50
Per evitare questo mi metto un budget per il telefono, 250 max 300€ ma proprio li deve valere tutti, sopra non vado/voglio andare per punto preso, i prezzi sono lievitati tantissimo e, a mio modo di vedere, non ne rispecchia il reale valore per le mie esigenze.

Spesso considero i top dell'anno precedente che vanno benone e costano la metà, tipo ora c'è l'S10 lite con lo snap 865, per un periodo l'ho trovato sotto i 400€ secondo me è un ottimo prezzo.
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1