Discussione: Ho mobile
View Single Post
Old 14-12-2020, 18:42   #3081
Lamp1
Senior Member
 
L'Avatar di Lamp1
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 763
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Sto iniziando a valutare ho mobile come mio prossimo operatore. Ora sono con iliad con la tariffa da 5.99 euro e vorrei passare alla stessa tariffa di ho mobile. A spingermi non sono i GB in piu' di cui mi faccio poco (uso forse 2-4GB mese), ma il fatto che iliad ultimamente nella mia zona inizia ad essere un po' lenta (non parlo di through-put / speed test, ma di latenza nel caricamento della pagine web) e la cosa inizia ad infastidirmi.

Stavo guardando le condizioni contrattuali di ho mobile, e questa frase mi sembra un po' sibillina:

Non vorrei trovarmi ad un certo punto di dover pagare 13 euro al mese.

Ho visto che ho accetta anche Paypal come metodo di pagamento, il che mi farebbe comodo prelevando la cifra della ricarica direttamente dal conto corrente tramite Paypal. Ci sono costi extra usando questo metodo di pagamento? Contro indicazioni?
Da quanto scritto sul sito inoltre, e' possibile ricaricare quando si vuole, non serve mettere il numero di carta di credito. Corretto?
Vai tranquillo, io ho passato 4 sim ad ho, 3 da iliad e una da coopvoce. L'offerta a 5,99 per questi operatori è troppo conveniente .
Come hai provato anche tu, il limite di iliad è la latenza, un ping che raramente va sotto gli 80 m/sec.
Io ho delle webcam di sorveglianza che con il wifi riuscivo a controllare ma con iliad quasi mai ce la facevo. Ora con ho che ha un ping sui 30 e anche meno non ho problemi. Il limite di 30 Mbit/sec non è per niente un problema, sono più che sufficenti anche per guardare i film in tv col thetering.
Per la tariffa se indichi l'operatore iliad e il numero seriale della sim sono 5.99. Se fai per posta ti inviano 3 sim, 2 le puoi dare a conoscenti che si attiveranno subito e riceveranno 5 euro di bonus, tu in questo caso ricevi 5 euro più altri 10 se loro sono iliad. Puoi usarle anche personalmente se vuoi passare altre tue sim a ho.
Per Paypal, puoi usare anche l'opzione autoricarica, ogni mese scala aautomaticamente da paypall 5,99 €, così sei tranquillo e non ti preoccupi del credito.
Iliad daltra parte ha dei servizi maggiori, una segreteria speciale e delle configurazioni personalizzabili a piacere che sono il top, peccato che pecca di errori di gioventù che però dobbiamo ringraziare altrimenti non avremmo le tariffe degli operatori virtuali di oggi.
__________________

Call Center di Alice:
"Per sbloccare il software bisogna fare un passaggio di natura informatica."
Powered by Buttered Cat

Ultima modifica di Lamp1 : 14-12-2020 alle 18:51.
Lamp1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso