View Single Post
Old 10-12-2020, 08:04   #368
DukeIT
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8485
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Non cercare di cambiare le carte in tavola: io non mi sono mai sognato di diffamare un'azienda che mi sta antipatica (lato mio, poi, non ce ne sono: compro quello che mi serve, in base alle mie esigenze. Fine della storia) soltanto per favorire quella del cuore, come hai fatto tu.
Io ho diffamato un'azienda? Perché ho detto che molti giochi sono ottimizzati da nVidia che sponsorizza i suoi giochi? Staccati dalla bottiglia.
Per la cronaca, attualmente ho due fissi e due portatili, su tutti ho Intel e nVidia, sul mio portatile recente ho una 2070.
Certo, adesso dovessi farmi un PC prenderei un 6800 assieme ad una 5600XT, e dunque? Per questo sarei fazioso? Ripeto, detto da te che riesci a difendere la tua Intel anche nella situazione attuale, è un complimento.

Per il resto ti lascio alle tue recensioni, quelle che preferisci, a me sta bene quanto letto in questa.
__________________
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5
DukeIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1