View Single Post
Old 07-07-2009, 17:03   #91
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Milan Nesta 'Ho superato i problemi'

17:40 del 07 luglio


"Ho fatto i primi allenamenti e mi sento bene, penso e spero di aver superato il problema dell'anno scorso". Il difensore del Milan Alessandro Nesta è fiducioso sul suo recupero dopo l'infortunio alla schiena che gli è costato l'intera passata stagione. "Sono riuscito a dare continuità al lavoro, ho lavorato molto, il vero test adesso sarà quando andremo negli Stati Uniti, con tante partite ravvicinate. Ma i dolori sono andati via, sono fiducioso", spiega Nesta a Milan Channel.
I nuovi metodi di allenamento di Leonardo sono piuttosto faticosi ("pensavamo fosse più leggero perchè svolto con la palla: in realtà abbiamo faticato molto") ma il vero test sarà in partita. "In gara ci sono le torsioni, i salti, i contrasti, gli scontri, movimenti che non si fanno mai in allenamento. Comunque sono contento, sono a disposizione".
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline