Discussione: Windows hardening
View Single Post
Old 20-11-2008, 19:14   #90
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da medus@ Guarda i messaggi
ciao a chiunque segua ancora il 3D...
volevo sapere se qualcuno continua ad utilizzare la config proposta da Sisupioka. Io continuo senza nessun problema (fin'ora) da oltre 1 anno e mai preso nulla...anche facendo 2 passi ogni tanto in zone "proibite" e "pericolose"!
inoltre ho ulteriormente fortificato la configurazione originale utilizzando il software Windows StaedyState (che ho scoperto l'anno scorso e non ho + mollato!) pur essendo l'unica ad utilizzare il mio PC.
Lo tengo attivo su "rimuovi tutte le modifiche al riavvio del PC" mentre navigo e, in pių, bloccando gli account per la e-mail e i browser web (ne ho diversi a seconda dei programmi che uso) non ho possibilitā di scrivere nulla di malevolo nč sulla partizione dell'SO protetta da "protezione disco di windows" (che fa tabula-rasae) ne su altre partizioni col "blocco account". č un programma molto ben fatto semplice da usare e super-conpatibile con XP dato che č microsoft.
lo consiglio!
un ciao a tutti...med
Io sono una "pecora nera" devo dire che nonostante a suo tempo l'ho letta con attenzione non ho mai avuto alcun interesse a seguire la guida.
Senza soft di terze parti per la sicurezza mi sento a disagio come uscire senza il mio orologio al polso........
sampei.nihira č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso