View Single Post
Old 10-11-2010, 12:05   #18926
I soliti sospetti
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 9319
Quote:
Originariamente inviato da maranga1979 Guarda i messaggi
che ne dite?
Bel lavoro!!
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ciaoooooo, guarda io ho il phobya 360 sul tetto con le 3 noiseblocker in pull verso l'esterno. Avevo pensato di aggiungere altre 3 ventole e fare un panino ma ho visto che questa estate non ho avuto problemi particolari e mi accontento. Ora ho il processore sempre a 3800 Mhz, con i cores tra i 35° e i 32°, mentre la vga se ne sta a 25°C. Vado via bello tranquillo e spendo in altro, non mi interessa piazzare 1000 rad o cose superflue per un paio di gradi in meno.
Io sono messo come te a 4.0GHz (e stessa main ) e anche io uso il phobya solo che 420 ma solo 3 PK3 al minimo e nonostante raffreddo cpu,vga,nb, nemmeno in estate ho avvisato la necessita di aumentare rad o fan.
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
no beh nn è il mio primo loop ... diciamo che è il mio primo loop senza il top/res ... per questo ho dei dubbi (o perlomeno cerco conferme)

cmq sia un consiglio: volevo far così pompa --> wb --> radiatore ---> tanica ... it's OK?

cmq mi sono arrivati i phobya a compressione ... veramente bei raccordi ... solo che no notato che ho qualche difficoltà ad inserire il tygoon, nel senso che il tubo viene poi dilatato dal raccordo (ed è difficilissimo sfilarlo) è normale?
Il loop mi sembra ideale mentre per i raccordi ti dico che devi forzare un po' ma senza scaldare niente e vedrai che quell'accoppiata ha una tenuta notevole!!
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
cioè hai messo le ventole tra il case e il radiatore?
Se non si e' sbagliato a scrivere si... in pull deve avere le fan tra il case e il rad.
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso