View Single Post
Old 25-01-2008, 01:57   #56
Francizio
Senior Member
 
L'Avatar di Francizio
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
Allora, ho ripristinato i file dal backup di Regseeker, ma il problema persiste.

Per quanto riguarda jv16 non ho capito come ripristinare. Se clicco su backup, mi si apre una finestra a righe completamente senza file.

Ho provato anche a seguire il consiglio di halduemilauno con il comando sfc / scannow, e in effetti mi cerca alcuni file che mancano, e mi chiede di inserire il CD 2 di Windows XP Preofessional, solo che inserendo il secondo cd mi dice che no nè corretto. Ho provato a inserire anche il primo ma stessa risposta. C'è da dire che non sono 2 DVD di ripristino. Infatti col computer non mi hanno fornito CD di Windows, ma era presente una procedura guidata per creare 2 DVD di ripristino. E io ho sempre utilizzato questi due dvd per formattare il pc. In più per informazione posso dirvi che c'è una partizione dell'hard disk riservata proprio al ripristino del sistema.

Vi prego aiutatemi perchè ho formattato 2 settimane fa e non voglio farlo di nuovo...
__________________
Francizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso