View Single Post
Old 03-10-2017, 09:33   #6
benderchetioffender
Senior Member
 
L'Avatar di benderchetioffender
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1401
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Ah no ? Sulla mia X370 Pro ultimamente stan uscendo nuovi bios a frequenza quasi mensile .....
AMD e Intel ? I bios li realizza il produttore.

Nel tuo caso forse era meglio evitare di paragonare piattaforme hardware limitate con componenti destinati a configurazioni aperte.
su dai non sbanfiamo la mattina!
siamo seri
i bios/efi della tua X370 vengono aggiornati costantentemente perché Ryzen è un prodotto molto nuovo e si configurava a bestemmie l'XMP delle ram, quindi gli aggiornamenti saranno al 90% relativi ad aggiunte di compatibilità con questi elementi e ovvimente, se c'è da aggiungere qualche riga per la sicurezza, ormai che prendi per mano si fa

ma non venirmi a dire che IN GENERALE i bios vengono mantenuti annualmente (tzè un sogno!)

generalmente il ciclo è
- rilascio
- 2/3 mesi un update SE son scoppiate rogne
- EVENTUALE rilascio se il precedente non ha risolto le rogne
- 1 anno update compatibilità nuovi processori
- al limite un 3°-4° aggionamento in vita della scheda

e questo è facile da controllare.... basta guardare le pagine di download bios delle mobo: mai dovuto scorrere la rotellina in pratica



tornando in topic:
a me sembra una banfata assurda o una notizia acchiappaclick dei miei kiwi

BEN il 4% dei computer che detengono l'1% del mercato non sono aggiornati nell'EFI??? cioè quanti sono qualche migliaio?
uh un obbiettivo succoso proprio....
__________________
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe!
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo
benderchetioffender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1