Discussione: Guida Allo U.P.S.
View Single Post
Old 24-05-2007, 14:53   #73
Spike88
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2395
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Penso che ci sia da fare il solito discorso...
Quello è il solito gruppo di continuità con onda NON sinusoidale.
È il gruppo che ho anch'io, e da quando è scoppiato il vecchio enermax per ragioni ancora poco conosciute, forse è solo schiattato di vecchiaia (anche se con un po' di fortuna dura più dei 4 anni che è durato a me) e ho comprato il liberty, non mi sono fidato a collegarlo.
Cmq l'UPS ha funzionato col vecchio enermax per 2 anni senza problemi.

Poi c'è gente che se ne frega e tutto gli funziona.
Ma sinceramente, avrei speso gli 80€ in più per comprarmi l'ONLINE zinto A800 (costa 244€ errotti) se dovessi fare l'acquisto ora.
Quello ha l'AVR, onda perfettamente sinusoidale, anche se è un line interactive.
Così non hai problemi con nessuna periferica... che sia alimentatore Active PFC, accessori audio/video... ecc..
prima di tutto...ti ringrazio...sei il primo che mi da unarisposta...e finqui ok...
ma efettivamente cosa mi hai detto????
cioè hai detto che ti è morto l' alimentatore..ma non sai se di vecchiaia o a causa del ups....poi...hai detto che c' è gente a cui gli funziona...e se nefrega...e poi hai detto che adesso ti compreresti un altro tipo...da 244euro
guarda io ti ringrazio davvero per avermi risposto....masta risposta non è ne completa...ne...accettabile....nel mio messaggio..ho detto che sono aperto pure a cambiare ali....o ups....però suggerire di spendere di più(alla fine questo mi hai detto) non sempre è bene
l' ups che ho preso in considerazione...lo scelto solo dopo essermi letto il topic si ali e questo sugli ups...l' ho scelto line interactve...con onda pseudosinosoudale...perchè più dicosì...nonposso(i soldi mancano )
ora quello che voglio sapere è....letteralmente...per questa cifra...c' è de meglio??? e visto chetu lo hai avuto...come ti sei trovato? com' è il servizio assistenza...il software si configura bene?
l' alimentatore corsair HX hailpcf attivo ed è di qualità...tu vedi in esso delle specifiche che lo rendono molto incompatibile con queto ups?
thanks...e perdonami se sono risultato offensivo...ma sai com' è...sono due mesi che mi distruggo aselezionare e capirei componenti hardware....non voglio dubbi...ma almeno paracertezr

PS:
ioci dovrei collegare unlcd tft da 15"che ha l' alimentazionecon unospinotto da 12Vcheha untrasformatore...e terminaconlaclassica presa a maschio....doveo come lo potreicollegare al modello online?

Ultima modifica di Spike88 : 24-05-2007 alle 14:55.
Spike88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso