View Single Post
Old 26-06-2020, 01:50   #8
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Io ho un monitor gaming della Dell e mi piace tantissimo, non solo perchè funziona bene ma perchè non sembra un monitor da gaming.

magari vogliono distinguere i prodotti per due tipologie di utenza
- Alienware per i super pro tamarri che amano i led e l'opulenza e non hanno problemi di budget
- Dell con prestazioni meno spinte, costo più ragionevole e più semplici all'apparenza
Avessero un design pulito ed elegante ci potrebbe anche stare, ma questi mi sembrano comunque piuttosto appariscenti.
Passi il notebook (comunque molto simile all'Alienware m15), ma il fisso lo trovo parecchio bruttarello e l'interno ha un'aspetto piuttosto "cheap", nonostante l'ottima qualità costruttiva che di solito possono vantare i DELL professionali, che spesso si possono smontare senza nessun strumento.

Avessi bisogno di un notebook prestazionale un XPS 15 con una GPU più performante nel gaming mi piacerebbe molto, inoltre ormai una GPU da gaming potente può essere utile anche per molti utilizzi professionali (come il rendering ed il video editing dove non è necessaria una Quadro)
Percui potrebbero benissimo offrire una worskstation portatile Dell che vada bene anche per il gioco, senza spingerla come macchina da gioco, dato che per quelle hanno il marchio Alienware.

Questa poi è la mia idea, ma in un mondo dove ormai anche marchi famosi per le loro auto sportive si sono sputtanati mettendosi fare dei SUV, l'identità di marchio ormai è un concetto superfluo.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 26-06-2020 alle 02:10.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1