View Single Post
Old 17-01-2012, 14:55   #18
zibi74
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 136
Quote:
Originariamente inviato da fidelio65 Guarda i messaggi
@ nomeutente

Quoto in pieno il tuo post sopra, e aggiungerei anche che sopratutto in queste ultime stampanti di ultima generzione (in particolare CANON), hanno fatto degli UGELLI da 1PL (pico litro), per cui se la miscela dei vari componenti non e' adeguata a quel tipo di ugello , IMHO puoi dire addio alla testina in un lasso di tempo molto breve

Motivo per cui sarebbe opportuno comprare inchiostri solo da produttori di alta qualita', io per ora mi rifornisco in germania (inchiostri Octopus, li fabbricano loro) la stampante (MG5250 canon) e' nuova quindi vi sapro dire tra un po di mesi come vanno.
Ho visto il sito inchiostri Octopus....è interessante però non sono riuscito a trovare quello per la mia stampante Epson Stylus Office B1100 (gli ho mandato una mail per vedere se è disponibile)...io ho acquistato ultimamente inchiostro da lamiastampante che usa inchiostri specifici pigmentati made in U.S.A. ed è uno dei più costosi in rete (anche di Refill)...appena li uso (aspetto la carta) posto i risultati...ciao

Ultima modifica di zibi74 : 17-01-2012 alle 15:01.
zibi74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso